Pallavolo SuperLega – Taranto cerca nell’ultima in casa contro Modena i punti-salvezza

Ultima gara casalinga della regular season per la Gioiella Prisma Taranto. La squadra allenata da coach Di Pinto sarà impegnata domenica pomeriggio alle 17.00 (diretta su Volleyball World) sul taraflex del PalaMazzola nella sfida contro la Leo Shoes PerkinElmer Modena valida per la 12^ giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca.
Dopo una settimana di sosta, per la disputa della Final Four della Coppa Italia, la formazione tarantina è proiettata alla gara contro Modena Volley. Nella terza sfida casalinga consecutiva, Falaschi e compagni proveranno a portare a casa punti preziosi in ottica salvezza, con il verdetto che si deciderà soltanto nelle ultime due giornate di campionato. Tutti a disposizione per coach Di Pinto che, nella sfida contro i gialloblù, potrà contare sull’intero roster.
A presentare la sfida contro la Leo Shoes PerkinElmer Modena è l’opposto della Gioiella Prisma Taranto, nonché ex dell’incontro, Giulio Sabbi: “Per noi sarà una partita importantissima. Arriviamo alla sfida contro Modena dopo la sosta, dove abbiamo avuto modo di ricaricare le pile e di allenarci al massimo, lavorando su tutti i fondamentali. Sappiamo che sarà una partita delicata e allo stesso tempo difficile perché Modena è uno squadrone, ma siamo convinti che con la spinta del PalaMazzola e giocando lucidi come abbiamo sempre fatto in casa, possiamo ottenere il risultato e compiere un passo verso la salvezza”.