Pallavolo A2 femminile – Mano pesante del Giudice Sportivo con l’Olimpia Teodora Ravenna

Il Giudice Sportivo Nazionale, l’avv. Marco Stefano Marzano ha preso provvedimenti pesanti nei confronti dell’Olimpia Teodora Ravenna, riguardo alla prima gara dei play off promozione di serie A2 femminile con Talmassons.
Il tecnico Simone Bendandi è stato squalificato per due giornate per “gesto di stizza e comportamento ingiurioso, quest’ultimo per il tramite del 2°arbitro nei confronti del 1°arbitro, al termine dell’incontro, già ammonito in gara precedente (6 penalità).
Il dirigente Mauro Fresa è stato sospeso da ogni attività federale per 30 giorni sino a tutto il 20 Aprile 2022, per “aver rivolto, a fine gara, frasi ingiuriose e minacciose all’indirizzo del 1°arbitro”.
Doppia multa per la società ravennate: multa di € 180,00 per aver, i propri sostenitori al seguito, rivolto offese all’indirizzo del 1°arbitro a fine gara, nonché multa di € 300,00 per la sanzione disciplinare comminata al proprio dirigente.
La società Olimpia Teodora ha comunicato di aver depositato reclamo d’urgenza contro la sanzione (due giornate di squalifica) comminata dal Giudice Sportivo Nazionale nei confronti del proprio tesserato Simone Bendandi. La Corte Sportiva d’Appello Federale si pronuncerà, a seguito di udienza, entro le ore 24.00 di oggi.