Pallavolo Brasile – Gabi Cândido, del Fluminense, costretta a rinunciare alla convocazione in Nazionale per una paralisi facciale

Venerdì scorso Zé Roberto aveva annunciato la convocazione di altre quattro giocatrici per per una serie di allenamenti preparatori a Nations League e Campionato del Mondo, che cominceranno martedì e proseguiranno nelle prossime settimane. Le atlete convocate sono Lorena Viezel (22 anni), Diana Alecrim (23), Karina Barbosa (23) e Gabi Cândido (25).
Due giorni dopo essere stata convocata, Gabi Cândido, martello del Fluminense, ha chiesto di essere esonerata. La stessa giocatrice ha annunciato sui social, che non si unirà alle altre convocate a Saquarema, a causa di una paralisi facciale iniziata a fine marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriela Candido (@gabiicandido)


Ciao ragazzi, comincio ringraziando per tutti i messaggi di affetto che ho ricevuto per la convocazione in nazionale brasiliana.
Purtroppo non potrò unirmi al gruppo, perché come alcuni già sanno ho una paralisi facciale e nelle visite fatte con i medici del Fluminense abbiamo visto che non sono ancora in grado di praticare attività fisica e quindi proseguirò con la cura per recuperare il prima possibile.
Vorrei anche ringraziare Zé Roberto per l’opportunità e il riconoscimento del lavoro fatto durante la stagione.
Continuerò a lavorare affinché occasioni come questa si presentino di nuovo, grazie a tutti.

Baci