Pallavolo PO A2F – Mondovì ricambia “la cortesia” e vince in casa Martignacco

Come negli Ottavi, la Lpm Bam Mondovì dà il meglio di sé in Gara 2 dopo una pessima Gara 1 e rimette in pari il Quarto di Finale contro l’Itas Ceccarelli Group Martignacco. Un destino che sembra ripetersi per le due formazioni, le uniche che proprio a Gara 3 ebbero la meglio su Olbia e S.Giovanni nella fase precedente. A trascinare le monregalesi, che cedono solo il terzo parziale alle avversarie, due straordinarie Hardeman e Taborelli, con 38 punti in coppia e ben supportate da Molinaro (11 con 4 muri) e Montani (14). Per le padrone di casa, in difficoltà soprattutto nei primi due set, buone prove per Cortella e Rossetto, entrambe con 16 punti. L’appuntamento decisivo per decretare le sorti della serie è già stato fissato: giovedì alle ore 20, il PalaManera tornerà a riempirsi per spingere le pumine al trionfo, in un incontro che si prospetta avvincente e in cui Martignacco arriverà nuovamente per rovinare la festa del pubblico piemontese.
ITAS CECCARELLI GROUP MARTIGNACCO – LPM BAM MONDOVI’ 1-3 (18-25 21-25 26-24 27-29)
ITAS CECCARELLI GROUP MARTIGNACCO: Ghibaudo 1, Pascucci 11, Eckl 6, Rossetto 16, Cortella 16, Mazzoleni 4, Tellone (L), Modestino 11, Carraro 1, Zorzetto 1, Barbagallo. Non entrate: Sangoi. All. Gazzotti.
LPM BAM MONDOVI’: Molinaro 11, Taborelli 17, Trevisan 8, Montani 14, Cumino, Hardeman 21, Bisconti (L), Pasquino. Non entrate: Ferrarini, Bonifacio. All. Solforati.
ARBITRI: Ciaccio e Pecoraro.