SandVolley SummerTour – Candi, Negretti e Davyskiba con Monza anche sulla sabbia

E’ tutto pronto per l’esordio stagionale della Vero Volley Monza nel Summer Tour 2022, la manifestazione estiva di Sand Volley 4X4 organizzata dalla Lega Volley Femminile.
Le monzesi, alla quinta partecipazione nella competizione si presentano al primo evento con un roster tutto nuovo, che varierà di tappa in tappa. Per provare ad alzare la supercoppa nazionale, trofeo già vinto nel 2019, la squadra guidata dall’assistente di Marco Gaspari della squadra indoor, Luca Bucaioni, sarà composta da Sonia Candi, Beatrice Negretti, Anna Davyskiba, tutte e tre atlete della Vero Volley Monza femminile dell’ultima stagione di vivo Serie A1, e da due new entries: la palleggiatrice, Rebecca Rimoldi, già giocatrice rosablù sia nelle giovanili che in Serie A2 nell’anno della promozione nella massima serie (stagione 2015-2016) e la schiacciatrice, Francesca Dalla Rosa, nelle ultime due stagioni a Talmassons.
La prima gara della Vero Volley Monza, testa di serie nel Girone A con Brescia e Cuneo, sarà proprio contro le piemontesi, domani, sabato 9 luglio, alle ore 10.30, sul campo Centrale. La perdente sfiderà Brescia alle ore 11.30, la vincente sempre le bresciane alle ore 16.30. Le prime di ogni girone volano direttamente in Semifinale, dove se la vedranno con le vincenti del match tra le seconde e le terze di ogni raggruppamento.