Pallavolo SuperLega – Perugia al Mondiale per club, la sfida con Civitanova anticipata al 27 ottobre

Cambia ancora il calendario dei campioni d’Italia in SuperLega Credem Banca durante il percorso di avvicinamento alla F4 di Del Monte® Supercoppa.
Ricevuta la comunicazione della Lega Pallavolo Serie A, la A.S. Volley Lube annuncia che, la gara dell’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Susa Perugia, valida per l’11a giornata di Regular Season, inizialmente in programma domenica 11 dicembre 2022, sarà anticipata a giovedì 27 ottobre (ore 20.30). Una modifica legata alla partecipazione dei Block Devils al Mondiale per Club.
Negli ultimi due giovedì di ottobre sono in programma altrettanti anticipi e si tratta in entrambi i casi di big match: già giovedì 20 ottobre alla BLM Group di Trento (ore 20.30 con diretta Rai Sport, Volleyballworld.tv e Radio Arancia), infatti, la Cucine Lube farà visita all’Itas per giocare l’anticipo della 5ª giornata di andata, confronto inizialmente in programma alla vigilia della Supercoppa e poi spostato vista la concomitanza con il trofeo tricolore.