Pallavolo A2 femminile – Roma va veloce con la guida di Marta Bechis

È con una prestazione intensa che le Wolves vincono fra “le mura di casa” del Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio 3-1 (25-20; 25-14; 26-28; 25-19). Contro la formazione dell’Omag MT San Giovanni in Marignano, le giallorosse guidate da Beppe Cuccarini hanno regalato agli oltre 500 tifosi presenti sugli spalti una gara ricca di emozioni: guidano la disputa nel primo e secondo set, mancano di concretezza nel terzo dove dopo una partenza in salita hanno dilapidato le loro possibilità nel finale,, per poi rientrare determinate nel quarto, arrivando, con una prestazione corale a chiudere la disputa per prime. Ottime le prestazioni di Bechis, MVP dell’incontro, Bici e Rebora, rispettivamente autrici di 22 e 12 punti. Nelle fila avversarie, da segnalare l’ottima risposta di Perovic e Bolzonetti con 22 e 20 punti messi a referto.
“Sono contentissima della reazione che ha avuto la mia squadra. Era una partita che si poteva complicare molto di più, invece abbiamo reagito molto bene. Loro nel terzo set hanno cambiato registro, spingendo anche molto in battuta. Nonostante ciò, noi siamo riuscite a rientrare, recuperando nel terzo set e giocandocela punto a punto, fino al quarto set dove siamo state brave e lucide nel portare a casa una gara che, come detto, poteva essere ancora più complessa. Dalla prossima settimana il ritmo si alza con gli incontri infrasettimanali. A partire dalla trasferta di Marsala, che un po’ per le distanze e per il campo, non sarà da sottovalutare. Arriveremo preparate!”
ROMA VOLLEY CLUB – OMAG-MT SAN GIOVANNI IN MARIGNANO 3-1 (25-20; 25-14; 26-28; 25-19)
ROMA VOLLEY CLUB: Bici 22, Bechis 4, Rivero 15, Ciarrocchi 7, Ferrara (L1), Melli 16, Rebora 12. N.e: Bianchini, Valoppi, De Luca Bossa, Valerio, Rucli. All.: Cuccarini.
OMAG-MT SAN GIOVANNI IN MARIGNANO: Turco 1, Perović 22, Rachkovska 9, Bolzonetti 20, Parini 1, Covino 1, Babatunde 4, Caforio (L), Salvatori 2, Aluigi, Cangini. Ne Biagini, Saguatti. All. Enrico
Arbitri: Galtieri e Proietti.