Pallavolo Russia – Dmitry Volkov ha dichiarato di aver sempre sognato di giocare nella SuperLega italiana e inserito Mastrangelo nella sua squadra ideale

Dmitry Volkov, Mvp della finale di di Coppa di Russia, vinta con lo Zenit Kazan, intervistato da Bo Sport ha spiegato di essere sempre stato attirato dalla nostra SuperLega. Il 27nne martello, ha raccontato di aver sempre seguito con il massimo interesse le partite di Verona, dove gioca il suo connazionale Maxim Sapozhkov, che ritiene la più grande rivelazione russa dell’anno.
Volkov ha anche confessato che sin da bambino ha sempre desiderato di giocare nella nostra SuperLega e che spera di riuscire a realizzare al più presto questo desiderio.
Alla domanda su come sarebbe composta la sua squadra ideale, si è espresso indicando i nomi degli atleti che lo hanno impressionato quando era un adolescente, indicando grandi campioni degli anni 90, tra cui anche il nostro Gigi Mastrangelo, che ha inserito al centro insieme al brasiliano Gustavo e poi ancora Ricardo in palleggio, Milikovic opposto, Tetyukhin e Giba martelli e un altro verdeoro come libero, Sergio.