Pallavolo Francia – Nikol Milanova nuova palleggiatrice dell’Istres Provence Volley


Dopo l’infortunio di Sadio del 14 novembre, era impensabile che la prima squadra giocasse con una sola palleggiatrice. Fino ad allora era stato impossibile prendere un jolly medico poiché ne è autorizzato solo uno per stagione. Dopo l’infortunio di Laura dello scorso ottobre, è stata quindi Emelda il nostro jolly. Fino ad ora, Diane ha quindi svolto il suo lavoro al 100%.
Tuttavia, mercoledì scorso durante l’allenamento, si è rotta un dito. Era quindi fondamentale trovare una palleggiatrice che garantisse le partite di playoff e le Coppe Federali e Pro di Francia, che sono indipendenti dal regolamento del campionato.

Il club è quindi lieto di annunciare l’arrivo della talentuosa Nikol Milanova. Questa giovane alzatrice sarà da domenica con la squadra e potrà poi partecipare alla partita contro il Nantes di martedì.

Le parole di Nikol: “Ciao a tutti! Sono davvero felice di entrare a far parte di questa squadra! Mi chiamo Nikol Milanova, ho 20 anni. Vengo dalla Bulgaria e non vedo l’ora di arrivare a Istres e iniziare questa nuova avventura con il mio nuovo team! Credo che sarà una bella seconda parte di stagione! A presto! 🤗”

Le parole di Matteo: “È una palleggiatrice giovane ma con esperienza in club di altissimo livello. Oltre ad essere fisica è molto completa. Ha una buona qualità nei passaggi, ci porterà muro e servizio. È un buon acquisto per completare la squadra».

Tutti insieme a Istres Provence Volley! 🔥