Pallavolo Polonia – Artur Szalpuk ha prolungato il contratto con il Projekt Warszawa sino al 2025

Artur Szalpuk rimane a Projekt Warszawa: Il 27enne schiacciatore ha firmato un nuovo contratto con il club della capitale polacca fino al 2025.
“Varsavia è la mia casa. Qui sono cresciuto nella pallavolo, ho iniziato la mia carriera seniores e la continuo, gareggiando in uno dei migliori campionati del mondo. Mi trovo benissimo qui e non vedo l’ora delle prossime sfide con i colori della capitale” ha annunciato il martello (classe 1995 202cm) che ricordiamo grande protagonista nella finale Mondiale di Torino nel 2018, quando la Polonia conquistò il suo secondo titolo consecutivo.
“La decisione di prolungare il contratto con Artur è stata naturale. È un giocatore di grande talento, uno dei migliori della PlusLiga, è una parte importante della nostra squadra. Ho creduto nelle sue capacità quando è tornato a Varsavia dopo una stagione difficile interrotta dalla guerra in Ucraina, e lui ci ripagato con il suo ottimo rendimento in campo. Credo che insieme festeggeremo molti altri successi e vittorie – ha affermato Piotr Gacek, vicepresidente e direttore sportivo di Projekt Warszawa.