Pallavolo Champions League – Problemi di rientro per lo Jastrzębski Węgiel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jastrzębski Węgiel (@klubjw)


Problemi imprevisti per lo Jastrzębski Węgiel all’aeroporto di Monaco 🤯🔽

Al ritorno dalla partita in Germania, la nostra squadra ha incontrato delle complicazioni inaspettate.

Ieri la nostra squadra ha giocato la prima partita dei quarti di finale di Champions League a Neu-Ulm contro il VfB Friedrichshafen, secondo classificato in Germania. L’incontro si è concluso con la nostra vittoria per 3:0.

Oggi, la nostra squadra doveva volare a Breslavia alle 11:10 del mattino. Ma come dicevamo, ci sono state complicazioni inaspettate all’aeroporto di Monaco. Fin dalle prime ore del mattino, infatti, era in atto uno sciopero della sicurezza aeroportuale all’aeroporto Franz Josef Strauß.

Si sono formate code gigantesche davanti e dentro il terminal dell’aeroporto. Nonostante ciò, i rappresentanti del nostro club sono riusciti a superare il check-in e i loro bagagli sono stati imbarcati sull’aereo.

Tuttavia, solo alcuni della nostra squadra sono riusciti a passare attraverso il cancello che permetteva loro di uscire dalla sala delle partenze verso l’aereo, il cosiddetto gate. Da quanto raccontato dai membri della nostra squadra, sembra che agli altri siano mancati solo due minuti per riuscire nell’intento.

A bordo dell’aereo c’erano: Benjamin Toniutti, Stephen Boyer, Trevor Clevenot, Jakub Popiwczak, Tomasz Fornal, Eemi Tervaportti e Rafał Szymura. Il resto del Club ha soggiornato all’aeroporto di Monaco. I fortunati sopra citati hanno un volo per Breslavia, da dove il pullman del Club li porterà a Lubin. Domani la nostra squadra dovrà giocare una partita del 27° turno della PlusLiga contro il locale Cuprum.

I biglietti del resto della squadra sono già stati riprenotati per il prossimo volo per Wrocław, previsto per le 22:15. Ciò significa che saranno nella capitale del Voivodato della Bassa Slesia alle 23:25, e poi l’autista del club dovrà portarli direttamente a Lubin.