Pallavolo A1 femminile – Busto contro le rosa per cercare dei punti per i play off

Affiatamento e gioco di squadra: così si gioca a pallavolo e così si possono vincere le partite. E’ questo l’input per la e-work Busto Arsizio che nel prossimo match, domenica 26 marzo, alle 17.00, vuole ritornare a conquistare una importante vittoria contro Casalmaggiore, che si presenta all’appuntamento sesta ed avanti di sei punti in classifica (37 contro i 31 biancorossi) sulle Farfalle, attualmente all’ottavo posto dietro Bergamo.
Olivotto e compagne, uscite sconfitte per 3-1 dal “Banca Macerata Forum” nella gara contro la Balducci, vogliono dunque riscattarsi prontamente davanti al proprio pubblico, previsto numeroso e “giovane” come mai prima in stagione: saranno infatti quasi 1000 gli atleti e gli studenti sugli spalti a sostenere il team bustocco.
La formazione di coach Pistola si presenta a Busto Arsizio dopo aver sconfitto Firenze 3-2 al tie-break nell’ultimo incontro casalingo con Laura Melandri sugli scudi, MVP e autrice di quindici punti.
La UYBA, ancora con diverse giocatrici alle prese con problemi fisici, gioca anche per vendicare la sconfitta dell’andata: al PalaRadi di Cremona finì 3-2 per Casalmaggiore.