Pallavolo A2 maschile – Dietro la “sospensione temporanea” di Battocchio ci sarebbe un accordo con Cuneo

Da 24 ore ci si domanda del perché ci sia stata la “sospensione temporanea” come la ha definita la Delta Volley Porto Viro di Matteo Battocchio dalla guida tecnica della squadra, in un momento ancora importante della stagione, dopo che la squadra ha concluso al terzo posto il campionato di A2 maschile ha i play-off da giocare contro l’Agnelli Tipiesse Bergamo. Sicuramente deve essere accaduto qualcosa di eclatante. Secondo “fonti attendibili le voci che circolano dicono che il tecnico, che è stato confermato alla guida degli Azzurri U21 che puntano in alto nel Mondiale di categoria, abbia già trovato un accordo per il futuro torneo con la Bam Acqua San Bernardo Cuneo. “Battocchio nato a Torino, sposatosi da poco, avrebbe avuto il desiderio di avvicinarsi a casa, visto il suo nuovo nucleo familiare e di trovare perciò una società che gli permettesse di stare più vicino alla moglie”.
La società sentendosi “tradita” da questo atteggiamento ha preso la decisione di sollevarlo dall’incarico e si dice stia trattando la risoluzione del contratto in atto.
Nel frattempo la squadra che sabato scenderà sul parquet di Porto Viro per un allenamento congiunto con il Ravenna alle ore 17.30, da ieri sera è allenata da Vincenzo Mastrangelo, che chiusa l’avventura a Santa Croce in attesa di sedersi sulla panchina di Taranto, ha dato la sua disponibilità gratuita a guidare il sestetto veneto in questo finale di stagione.

Fonte: Il Gazzettino ed.Rovigo