Pallavolo Francia – Fabio Storti non è più l’allenatore del Paris Volley, al suo posto Nikola Matijasevic

Il Paris Volley ha annunciato che Fabio Storti non siederà più sulla panchina della prima squadra del Club. Nominato quest’estate, Storti (45 anni) lascia la squadra della capitale francese dopo sole dieci giornate di Marmara SpikeLigue (attualmente la squadra si trova all’11° posto in classifica).
“Fabio Storti non sarà più l’allenatore del Paris Volley per il resto del campionato. Di comune accordo, l’italiano, arrivato questa stagione dal Montpellier, e il club parigino, hanno deciso di rescindere il contratto tra loro.
Dopo un inizio di campionato strepitoso con la vittoria a Narbonne nella prima giornata e poi contro il Tours VB nel classico, la squadra si è trovata gradualmente sempre più in difficoltà fino alla feroce sconfitta per 0-3 contro il Saint Jean d’Illac questo fine settimana. Per rilanciare il gruppo, il Paris Volley chiama l’esperto Nikola Matijasevic. Dopo essere passato soprattutto per Beauvais, Chaumont e Rennes, al franco-serbo spetterà il compito di rilanciare la dinamica positiva per raggiungere l’obiettivo play-off. La sua prima grande sfida arriva molto presto con la gara dei Plessis-Robinson a Charpy questo venerdì alle 20:00.

Foto: parisvolley.com