Pallavolo SuperLega – Stoytchev: “La sconfitta contro Milano ci deve dare una motivazione forte per spingere ancora di più”

Verona è pronta per la volata finale e per strappare il miglior piazzamento in vista della griglia dei play off. Domani, a Cisterna la squadra di Stoytchev ha un test probante contro una squadra che nel girone di ritorno soprattutto ha fatto registrare grandi progressi e che la scorsa settimana ha messo alle corde Civitanova arrivando a condurre 2-0, prima di essere rimontata.
Il tecnico bulgaro così ha parlato in conferenza stampa del prossimo avversario: “Cisterna ha percentuali molto alte sia in ricezione che in attacco, con un palleggiatore come Baranowicz che distribuisce con grande precisione. Per affrontare bene questa gara dobbiamo tenere un livello di cambio-palla alto. Faure è un giocatore che mi piace molto e che seguivo l’anno scorso, Ramon si è rivelato uno dei migliori battitori quest’anno, Nedeljkovic ha una percentuale molto alta a muro, vuol dire che sa dare fastidio. Giocano molto bene in casa, nel girone di andata abbiamo vinto, però non in maniera facile e ora ci aspetta una partita combattuta e complicata. La sconfitta contro Milano ci deve dare una motivazione forte per spingere ancora di più. In questi giorni che è stato con noi, Rapha ha raccontato alla squadra cosa significava una sconfitta. Bisogna essere arrabbiati e tornare a lavorare il giorno dopo, perché ogni tanto perdere una partita può essere stimolante”.