Pallavolo A1 femminile – La Roma nell’assalto decisivo ai play ritrova Ana Beatriz

L’Aeroitalia SMI Roma si prepara al rush conclusivo di regular season, con uno obiettivo importante e storico per il club: l’accesso ai play off tricolori.
Domani, domenica 10 marzo alle 17 al Palazzetto dello Sport di Roma arriva il fanalino di coda Itas Trentino,
ora allenato dall’ex-ct dell’Italia campione d’Europa (2021) e vice-campione del mondo (2018), Davide Mazzanti che sino ha portato sicuri miglioramenti sul piano del gioco, meno su quello delle vittorie. Un lavoro che come affermato proseguirà anche nella prossima stagione anche in presenza di quella che adesso sembra una inevitabile retrocessione.
Roma, torna a giocare nell’amico Palazzetto dello Sport dopo due trasferte in casa di Milano e di Cuneo. Due gare perdute al quinto set, dopo avere avuto grandi occasioni di far sue le vittorie. Bechis e compagni hanno conquistato 2 punti e domani sera si giocheranno con l’appoggio del ‘branco’ i loro tifosi più caldi una grande chance di entrare nella corsa al titolo tricolore.
Contro le trentine tornerà in squadra Ana Beatriz Correa, la vice campionessa olimpica assente a Cuneo: la sua qualità tecnica, sarà un’arma in più nelle mani di Beppe Cuccarini.