Pallavolo Iran – Marouf entrerà nel mondo dei tecnici, guidando Shahdab Yazd?

(Reza Yaghoubi per iVolleymagazine.it) Il leggendario palleggiatore della pallavolo iraniana, Saeed Marouf, ha ricevuto l’attenzione di un club della Premier League iraniana, Shahdab Yazd, per fare il capo allenatore.
La squadra del Shahdab Yazd, è arrivata seconda con 2 sconfitte contro Foulad Sirjan e non è riuscita a vincere il campionato per il terzo anno consecutivo. Sembra che il secondo posto nella Premier League iraniana non sia stato molto gradito ai dirigenti del club che hanno intenzione di cambiare allenatore.

Amir Sherafat, amministratore delegato del club Shahdab, ha detto riguardo al cambio di allenatore della sua squadra: “Saeed Maarouf è la leggenda della pallavolo nel paese. Quando si trattava di allenare la Nazionale, alcuni credevano che non avrebbe avuto successo con la selezione perché non ha esperienza da allenatore, ma siamo sicuri che riuscirà bene anche come tecnico, considerando il suo carattere e il suo carisma. Ci sono stati colloqui anche con Marouf. Siamo in contatto. Anche lui è tra le nostre opzioni. Per prima cosa dobbiamo determinare il budget del club e infine vedere quale è l’opzione più adatta in base al nostro obiettivo”.