Pallavolo Mercato – Valentina Zago torna in Italia dalla Turchia: giocherà con la Cbl Costa Volpino

Acquisiti i diritti per giocare la prossima stagione ancora in Serie A2 femminile, la Cbl Costa Volpino sta lavorando per allestire una squadra in grado di disputare una stagione ambbiziosa.
Il primo colpo, che dovrebbe venire ufficializzato nei prossimi giorni è quello dell’ingaggio di Valentina Zago, opposto di 33 anni, che in passato ha vestito la maglia azzurra. Nell’ultima stagione ha iniziato il campionato con l’Itas Trentino, in A1, ma poi a febbraio si è trasferita in Turchia, contribuendo alla promozione nel massimo campionato dell’Aras Kargo.
“Ci sono tutte le premesse per fare un ottimo campionato ¬- ha dichiarato Valentina, che anche se verrà ufficializzata la prossima settimana, già si sente una giocatrice della Cbl -¬ la società è seria e ambiziosa, e sta costruendo una squadra con un mix di atlete giovani, affiancate da altre di maggiore esperienza. Questo ci darà la possibilità di poter affrontare tutte le avversarie a viso aperto. A livello personale spero di riuscire a dare il meglio, per poter dimostrare tutto quello che ho fatto in questi anni e per aiutare la squadra a vincere e a raggiungere i suoi traguardi”

Fonte: L’eco di Bergamo