Estero

Pallavolo Polonia – Stagione finita per Bartosz Bednorz

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PGE Projekt Warszawa (@pge.projekt.warszawa)

COMUNICATO MEDICO: Stato di salute di Bartosz Bednorz

Abbiamo ora a disposizione i risultati dettagliati degli esami a cui si è sottoposto Bartosz Bednorz. A causa dell’infortunio, il nostro martello sarà indisponibile per almeno sei settimane, il che significa che concluderà prematuramente la stagione 2025/2026.

“Gli esami di diagnostica per immagini hanno confermato l’integrità delle strutture ossee. Si riscontra una lesione ai tendini e ai muscoli del piede. Ci troviamo di fronte a un infortunio complesso che, data la sua natura specifica, richiede il carico completo e una riabilitazione mirata. La nostra priorità è garantire che il processo di trattamento sia completamente sicuro ed elimini il rischio di una futura recidiva dell’infortunio”, spiega il Dott. Michał Konik della clinica Rehasport, medico sociale del PGE Projekt Warszawa.

“La cosa più importante per noi in questo momento è la salute di Bartek e il suo rapido ritorno alla piena forma fisica”, ha dichiarato @piotr.gato.gacek, Presidente del Consiglio di Amministrazione del PGE Projekt Warszawa.

“Grazie per tutto il supporto che ho ricevuto. Lo sento davvero e lo apprezzo. Ora mi concentro sulla mia guarigione. Farò tutto il possibile per tornare più forte. Vi chiedo solo una cosa: incrociate le dita per i ragazzi, perché il meglio deve ancora venire”, ha scritto @bednii.

Ti auguriamo una pronta guarigione! Tutta la famiglia della pallavolo è con te!

Foto: PGE Projekt Warszawa