Pallavolo FIVBWCHW – Annunciate le città degli Stati Uniti che ospiteranno la Coppa Del Mondo femminile del2027
La FIVB ha annunciato le città e gli impianti statunitensi che ospiteranno la Coppa del Mondo di pallavolo femminile del 2027: Anaheim (California, Honda Center), Omaha (Nebraska, CHI Health Center Arena) e Orlando (Florida, Kia Center) saranno le città ospitanti del torneo, che vedrà la partecipazione di 32 nazionali.
La Coppa del Mondo di pallavolo femminile si svolgerà dal 20 agosto al 5 settembre 2027. Omaha e Orlando ospiteranno le partite della fase a gironi e degli ottavi di finale. L’Honda Center di Anaheim ospiterà i quarti di finale, le semifinali e le finali del 2027, per poi fungere da sede delle gare di pallavolo indoor (maschile e femminile) ai Giochi di Los Angeles 2028 (LA28).
Oltre che negli Stati Uniti, il torneo si svolgerà anche in Canada, le cui città ospitanti saranno annunciate successivamente.

