#B1FVolley – Torrese non nasconde le ambizioni

Torre Annunziata torna a trepidare per la sua squadra di pallavolo femminile che è già al lavoro per presentarsi tirata a lucido ai nastri di partenza del prossimo campionato di B1. La Cmo Fiamma Torrese del presidente Giovanni Longobardi in estate ha subito un profondo restilyng rispetto alla stagione scorsa.
Grazie al certosino lavoro dei dirigenti torresi è stato possibile far arrivare alcune giocatrici che indubbiamente sono di categoria superiore, in grado di garantire un elevato tasso tecnico in tutti i reparti. Il libero Jessica Moretti, le attaccanti Paola Colarusso e Erica Giacomel, il centrale Alessia Midriano e la palleggiatrice Ilaria Angelelli, integreranno il gruppo delle riconfermate, l’attaccante Marianna De Siano, le centrali Francesca Maresca e Elisa Di Nicuolo e l’universale Anna Tanzini.
Il tecnico Adelaide Salerno, è soddisfatta di quanto fatto sul mercato dalla società, anche se è cosciente che non sarà un campionato facile: “Siamo una società giovane a questi livelli-ha dichiarato l’allenatrice- per questo dico che dobbiamo andare piano con i sogni. La società ha fatto uno sforzo immane per regalarmi un roster adatto alla categoria. Stiamo lavorando bene e ringrazio quanti ci stanno permettendo di farlo in un impianto degno di questo nome “.