#Pallavolo B maschile – Francesco Maggialetti resta alla M2G Bari

La M2G Group Pallavolo Bari conferma per la prossima stagione sportiva dell’atleta Francesco Maggialetti, schiacciatore classe 1996. Originario di Terlizzi, Maggialetti ha accolto positivamente la proposta di proseguire la sua avventura in biancorosso, iniziata lo scorso gennaio dopo un breve periodo di inattività.
“Avevo bisogno di questa riconferma – dichiara lo schiacciatore Maggialetti -. Ringrazio ancora il presidente Antonio Laforgia ed il mister Tonino Cavalera per avermi dato la possibilità di rimettermi in gioco nella scorsa stagione e dare una mano ad una squadra che ti mette in condizione di esprimere tutto il tuo potenziale e di poter crescere. Il gruppo è ben affiatato, l’anno scorso abbiamo fatto qualcosa in più rispetto alle previsioni e dobbiamo continuare su questa strada. Bisognerà avere più fame di punti rispetto alle nostre contendenti.”
Maggialetti è la sesta riconferma per la M2G Group Bari, dopo quelle in ordine di tempo di capitan Lorenzo De Tellis, Fabio Scio, Luca Giorgio, Pietro Luca Latorre e Danilo Rinaldi. Nel complesso, invece, l’organico può contare ad oggi su dieci atleti aggiungendo i nuovi acquisti Leano Cetrullo, Michele Mattia Palattella, Antonio Anselmo e Paolo Cascio. Si attendono nei prossimi giorni un paio di nuovi innesti.

Foto di Rosaria Loiacono