#BeachVolley ICS Tour Lazio – Nella tappa di Formia vincono Stacchiotti e Langellotti nel femminile, Fierro e Di Santi nel maschile

Spettacolo assoluto allo “Spiaggione” di Formia per la seconda tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2019. A trionfare sono state Milena Stacchiotti e Lodovica Langellotti nel femminile e Luigi Fierro con Antonio Di Santi nel maschile.
La coppia Stacchiotti-Langellotti ha superato 2-1 Francesca Furlanetto e Mara Mancini al termine di una finale sempre in equilibrio. Le vincitrici, in difficoltà soltanto nel secondo set, hanno chiuso in crescendo una due giorni giocata da protagoniste assolute.
Tra i ragazzi, più netta l’affermazione della coppia campana, contro due avversari come Skoreiko e Da Silva che non hanno mai mollato nell’arco dei due set disputati. Impeccabile il cammino di entrambe le coppie della finalissima maschile che hanno saputo abbinare tecnica e fisicità. Al terzo posto Ciccarelli e D’Amico nel maschile – 2-0 a Imperiale e Mussa – e Pratesi-Ceracchi nel femminile che si sono imposte 2-1 sulle sorelle Carlotta e Cecilia Oggioni.