Pallavolo B1 femminile – Piovono conferme in casa Giorgione

Piovono le conferme in casa Giorgione. Per la nuova stagione di B1 sia la schiacciatrice Greta Fenice che l’opposto mancino Erica Fruscalzo continueranno a vestire la maglia di Castelfranco Veneto. La prima è alla sua terza stagione in maglia Giorgione, la seconda è arrivata invece l’anno scorso.
Greta Fenice: “Ringrazio la società per la riconferma. Non è facile trovare un’aria simile a quella che ho respirato a Castelfranco: c’è un clima proficuo, un solido rapporto tra compagne di squadra che è di grande aiuto per lavorare bene in palestra. Siamo già in cinque a essere riconfermate e ciò significa dare continuità a quello che di buono stavamo facendo. Siamo tuttavia consapevoli che sarà una nuova stagione, totalmente diversa dalla scorsa e piena di nuove incognite. L’obiettivo rimane elevato perciò, al momento, non posso dire altro che è bello farne parte”.
Erica Fruscalzo: “Durante la scorsa stagione mi sono confrontata con atlete e compagne di alto livello. Non avevo mai militato prima d’ora in B1 e devo dire che è molto stimolante, gli allenamenti sono molto intensi e il livello davvero alto. Voglio continuare a mettermi alla prova e mettermi in gioco in questo campionato e vediamo cosa succederà. Auguro a me e alle mie compagne di squadra di arrivare a toglierci grandi soddisfazioni”.