Pallavolo SuperLega – Catia Pedrini blinda Lavia e polemizza sul “doppio incarico”

E’ una Catia Pedrini aggressiva quella che sulle colonne del Resto del Carlino ed.Modena, esclude la partenza di Daniele Lavia e “polemizza” con Civitanova sul conflitto d’interessi per l’ingaggio di Chicco Blengini.
CONFERMA LAVIA – “Lavia ha un altro anno di contratto, è incedibile. Rimane una parte centrale del nostro progetto tecnico anche per la prossima stagione”.
TRE MARTELLI? – Quando abbiamo preso Lavia lo scorso anno non lo voleva nessuno, mentre oggi lo vogliono tutti, è addirittura stato ‘prezzato’ da tutti i top team del campionato, Lube compresa. A chiedercelo direttamente, come galateo e situazione contrattuale vorrebbero, è stata soltanto Cisterna”.
DOPPIO INCARICO – “Anche noi abbiamo cambiato allenatori, certo, fa sensazione che venga cacciato un tecnico che solo venti giorni fa aveva vinto la Coppa Italia. Ovviamente però sono questioni interne loro. Diciamo che il conflitto d’interesse è il primo tema, triste che la situazione della nazionale sia questa a pochi mesi dall’Olimpiade. In più la Lube è stata tra le più alacri a richiedere che a inizio stagione venisse escussa dalla Lega la tassa sul doppio incarico di 25mila euro a noi, Perugia e Milano. Chissà se saranno così rapidi a pagarla anche loro?”