Pallavolo Polonia – Wojciech  Wlodarczyk al LUK Politechnika Lublin


, ! Ł sarà pazzo nel campo della LUK della Lublin University of Technology ❗

61 partite e 564 punti: questo il bilancio di Włodarczyk nella penisola appenninica. In @pallavolopadova è stato un protagonista assoluto. 173 partite e 1521 punti è il report statistico delle sue prestazioni nella @plusligaofficial. Per 8 stagioni è stato campione e medaglia di bronzo dei campionati polacchi con i colori dello Skra Bełchatów. È anche entrato nella storia della pallavolo, nel Varsavia, Radom, Lubin e Olsztyn. Ha aiutato la nazionale polacca a vincere due volte il Memorial H.J. Wagner

– Dopo aver parlato con l’allenatore e aver conosciuto i progetti del club per la prossima stagione, ho deciso di unirmi al team LUK Politechnika. Il club di Lublino è stato promosso in PlusLiga con un percorso impressionante e spero si presenterà allo stesso modo sui  campi nella stagione 2021/2022. So che grazie al Club la pallavolo in questa regione ha guadagnato molti sostenitori. Spero che saremo in grado di fornire ai fan molte emozioni positive! Mia moglie ed io abbiamo visitato Lublino molte volte e ci ha lasciato impressi solo ricordi positivi. Sono convinto che io e la mia famiglia ci sentiremo benissimo qui – ha detto Wojciech Włodarczyk.

– Ricordo come otto anni fa Wojciech si unì allo Skra Bełchatów dopo la sua avventura in Austria. Ha subito conquistato il titolo per una delle rivelazioni del campionato e la convocazione nella Nazionale polacca. So che è un giocatore con ancora grandi possibilità, ma con un’esperienza molto più ricca. La fiducia di cui godeva in Serie A è la migliore raccomandazione. Impressionante la sua saggezza e calma in attacco. So che siamo affiancati da un atleta che ci aiuterà a realizzare le nostre ambizioni – ha affermato Krzysztof Skubiszewski, presidente della LUK Lublin University of Technology.