Pallavolo Polonia – L’Under 21 medaglia di bronzo Igor Gniecki si unisce al LUK Politechnika Lublin


Direttamente dai campionati mondiali U21 a Lublino! Ci raggiunge la medaglia di bronzo del campionato Igor Gniecki.

Igor è un alunno dell’Eco-Team AZS Stoelzle Częstochowa e un laureato della SMS PZPS Spała. Con i colori della squadra under di Jasna Góra ha raggiunto il titolo di miglior alzatore dei campionati polacchi juniores (Cracovia, 2021). Inoltre, è stato uno dei vincitori del programma Red Bull “Siatkarskie Skrzydła” destinato ai giovani promettenti giocatori di pallavolo. Ha anche perfezionato il suo potenziale sui campi della I-league nello SMS PZPS Spała. Igor ora affronta un altro passo – in PlusLiga.

– Di fronte all’infortunio di Szymon Bereza, abbiamo fatto passi decisivi per trovare un sostituto nella posizione di palleggiatore. Igor è un giocatore giovane e ambizioso. Il suo atteggiamento e i suoi risultati ci hanno convinto. Crediamo che abbia davanti un futuro luminoso in Champions League e che sia un passo estremamente importante nella sua carriera – ha detto Maciej Krzaczek, presidente del LUK Lublin.

– Sono molto felice di essermi unito al club, che è un nuovo arrivato nella massima serie ed è disposto a rimescolarsi. So che a Lublino mi aspetta uno sviluppo incredibile in termini di pallavolo. Non vedo l’ora di incontrare per la prima volta i fan al palazzetto. Farò del mio meglio! – ha detto Igor Gniecki.
Igor, benvenuto al LUK Lublin e ti auguriamo molte performance di successo con i colori giallo-neri!