Volley A1 femminile – Alessia Orro un anno di più a Monza: “Qui ormai mi sento a casa”

Alessia Orro vestirà la maglia della Vero Volley Monza anche nella prossima stagione 22-23. Il rinnovo è stato annunciato oggi dal club lombardo.
“Sono molto felice di aver firmato per un’altra stagione con la Vero Volley Monza. – ha detto la regista sarda che con la nazionale azzurra a settembre ha vinto il titolo Europeo venendo premiata anche come migliore nel suo ruolo. Sono entusiasta di indossare anche nella prossima annata sportiva questi colori e per questo voglio ringraziare la società per la fiducia. A Monza ormai mi sento a casa: questo è il mio secondo anno qui. Ci tengo a salutare tutti i tifosi che mi hanno preso a cuore e ci sostengono sempre. Sono certa che adesso che i palazzetti si riempiranno di nuovo giocare all’Arena avrà tutta un’altra atmosfera”.
Alessia Orro, approdata a Monza lo scorso anno, ed ha subito vinto la CEV Cup 2021, in cui è stata anche eletta MVP della finale, oltre ad aver centrato la qualificazione alla Champions League 2022. Una bella ed importante notizia quindi per la Vero Volley Monza, pronta a sfidare la Igor Gorgonzola Novara, domenica 24 ottobre, alle ore 20.30