Volley SuperLega – Simone Giannelli: “Milano? Per batterla ci vorrà pazienza in tutte le situazioni”

Luci accese a Pian di Massino domani sera, con inizio del match alle ore 20:30, per l’anticipo della sesta giornata di Superlega con la Sir Safety Perugia che ospita l’Allianz Milano.
“Con Trento abbiamo fatto vedere una bella pallavolo, siamo contenti di come siamo stati in campo, ma è stata solo una partita, non bisogna adagiarci sugli allori. – Simone Giannelli ormai con la saggezza di un veterano nonostante la sua giovane età – Domani sfidiamo Milano che è un’altra squadra molto forte e con un organico molto competitivo con tanti giocatori importanti a livello internazionale. Mi aspetto una partita difficile che dovremo affrontare nel modo giusto e pazienza sarà la parola d’ordine domani sera. Dovremo avere pazienza se cominceranno a tenere il nostro servizio, se cominceranno a difenderci qualche pallone in più, se cominceranno a giocare sul nostro muro perchè lo sanno fare molto bene”.
il sestetto umbro, unico ancora imbattuto in SuperLega ha vinto tutte e 4 le gare giocare e vuole prolungare questa striscia. Nikola Grbic, con il rientro, seppure non ancora al 100% della condizione, anche di Roberto Russo, dispone finalmente di tutta la rosa, aspetto che si sta rivelando molto importante non solo ovviamente il giorno della gara, ma anche in settimana per tenere alto il livello ed il ritmo degli allenamenti.

Foto di Michele Benda