Pallavolo A2 maschile – Ravenna fa un solo scherzetto, Cuneo vince

La serata Halloween riscuote un gran successo, con scolaresche e famiglie tutti travestiti da streghe e zombie per tutte le età. Ravenna a parte Coscione, durante il match cambia tutti i suoi giocatori in campo e Cuneo a parte uno “scherzetto” nel secondo set, con dentro Chiapello MVP e Cardona, si aggiudica la 5^ giornata e tre punti che fan bene a classifica e morale in vista del prossimo appuntamento contro Porto Viro in trasferta. Ravenna si conferma squadra “casalinga” fornendo una prova altalenante, tornando a casa senza punti.
Al termine della partita Coach Giaccardi: “Voglio ringraziare i miei ragazzi, Chiapello e Cardona che hanno dato il loro apporto e hanno aiutato la squadra nel momento del bisogno. Sono proprio tanto, tanto contento per loro. Dopo un secondo si è visto che Ravenna non aveva tutti i suoi titolari e questo ci ha permesso di approfittare di una situazione favorevole nostra. Questa vittoria fa sicuramente morale, ma adesso dobbiamo pensare anche a qualcos’altro, bisogna dimostrare in campo il nostro valore, quindi l’atteggiamento dev’essere un altro”.
Alpi Marittime S. Bernardo Cuneo – Consar RCM Ravenna 3-1 (25-19, 21-25, 26-24, 25-18)
Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo: Pedron 4, Botto 15, Sighinolfi 7, Santangelo 13, Parodi, Codarin 6, Chiapello 16, Bisotto (L), Cardona Abreu 7, Lanciani 0, Kopfli 4. N.E. Lilli, Esposito. All. Giaccardi.
Consar RCM Ravenna: Coscione 1, Pol 4, Arasomwan 8, Bovolenta, Pinali 18, Comparoni 9, Goi (L), Ceban 1, Truocchio 4, Mancini 1, Orto 4. N.E. Chiella, Orioli, Tomassini. All. Bonitta.
ARBITRI: Selmi e Scotti.