Pallavolo Mercato – Bongiovanni: “Lawani? Gli abbiamo prospettato la possibilità di restare, ma poi sarà una scelta che spetterà a lui e al suo procuratore”

Il presidente della Prisma Taranto, Tonio Bongiovanni, intervistato da Giuseppe Di Cera per il Corriere dello Sport ed.Puglia ha parlato della grande soddisfazione per la nuova salvezza raggiunta, non tralasciando di fare degli accenni che riguardano la squadra del futuro. Che Vincenzo Di Pinto non sia stato ancora confermato e che la sua permanenza su una panchina in cui ha lavorato innegabilmente bene, lo confermano le parole del n.1 tarantino, quando parla di come sarà la prossima formazione rossoblù: “Sono valutazioni che faremo assieme a chi la costruirà e la guiderà. Noi faremo tesoro di cose positive e criticità. Sarà una squadra fisica e di esperienza, che integrerà i giovani in percentuale più contenuta”.
Sempre Bongiovanni ha parlato di Ibrahim Lawani, che la società ha cercato di confermare, ma che per le voci che circolano è già d’accordo con la Vero Volley Monza: “Nei play off 5° posto non ci sarà, perché avevamo un accordo temporaneo. Gli abbiamo prospettato la possibilità di restare, ma poi sarà una scelta che spetterà al ragazzo e al suo procuratore. In ogni caso se non ci fossero Lawani o Stefani (da alcuni mesi scomparso dal campo o quasi ndr), prenderemo giocatori con potenzialità simili”.