Pallavolo Polonia – Il plurimedagliato Thales Hoss è ora il libero della Luk Lublin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUK Lublin 💛🖤🏐 (@luk_lublin)


È un visionario ispirato che si annovera nel ristretto gruppo di coloro che creano l’immagine della sua professione nel mondo. Un fiduciario delle migliori tradizioni che costruiscono l’identità della pallavolo brasiliana. Thales Hoss diventa il nuovo libero del LUK Lublin! 💛🖤

È di gran lunga il giocatore di pallavolo di maggior successo ad aver rappresentato il LUK Lublin. Con la nazionale brasiliana ha vinto la Coppa del Mondo, la Lega delle Nazioni, la Grand Champions Cup, il Campionato Sudamericano per tre volte. È salito due volte sul podio dei Campionati del Mondo. È stato il miglior libero della Coppa del Mondo 2019 e del torneo finale della Nations League due anni dopo.

– Ogni punto del suo lungo elenco di successi è un argomento inconfutabile per avere fiducia nelle sue impressionanti capacità. La sua disponibilità, il suo calore e il suo carisma fanno sì che possiamo aspettarci molto dall’impatto di Thales sulla squadra. I giocatori di pallavolo di questo formato non sono solo un tesoro di conoscenze sul mestiere, ma ispirano anche uno sviluppo continuo”, ha dichiarato Krzysztof Skubiszewski, presidente della LUK Lublin.

Thales ha giocato per la maggior parte della sua carriera in club sudamericani. Ha deciso di debuttare in Europa prima della scorsa stagione, scegliendo il campionato francese.
Olà, @thaleshoss17 ! 🇧🇷