Pallavolo Champions M – Anastasi: “Berlino è una squadra molto equilibrata, che sa giocare una buona pallavolo, non sarà certo una partita facile”

La fase a pool della Gas Sales Daiko Piacenza si conclude questa sera alle 19.30 sul difficile campo del Br Volley Berlin, (ore 19.30 diretta DAZN). La squadra di Andrea Anastasi deve vincere almeno due parziali per chiudere qualsiasi discorso o calcolo sulla classifica ed accedere direttamente ai quarti di finale della Champions League maschile, come prima nel raggruppamento.
Il sestetto emiliano attualmente occupa il primo posto in classifica con 12 punti e 4 vittorie con i berlinesi che li seguono in classifica con 10 punti e 3 vittorie minacciata da Ankara, terza in graduatoria, con 8 punti e 3 vittorie. Vincendo
Andrea Anastasi, che già lo scorso gioco nella Max Schmeling Halle della capitale tedfesca alla guida di Perugia, ha sottolineato: “Ci giochiamo il primo posto della Pool, Berlino è una squadra molto equilibrata, sa giocare una buona pallavolo e rispetto allo scorso anno ha cambiato pochissimo, non sarà certo una partita facile. Nell’ultima settimana abbiamo viaggiato tanto e giocato, di fatto non ci siamo allenati ma siamo pronti per questa sfida. Mi aspetto una gara lunga oltre che difficile”.