Pallavolo Mercato – Erbelira Bici nuova punta di diamante dell’ambiziosa Vallefoglia

(Laerte Salvini per iVolleymagazine.it) L’opposto albanese Erblira Bici, una delle grandi protagoniste del piccolo miracolo della Roma di Beppe Cuccarini, cambierà i colori della sua maglia passando dal giallorosso capitolino al biancoverde della Pallavolo Vallefoglia.
Nella squadra di Andrea Pistola (riconfermatissimo sulla panchine delle pesaresi che ha portato ai play off scudetto) sostituirà Camilla Mingardi che nei giorni ha salutato e ringraziato il club. Con Bici la Megabox punta a fare un ulteriore salto di qualità per avvicinarsi ulteriormente al vertice della serie A1.
Per Roma è sicuramente una grande perdita, l’ennesimo addio di un organico che in pochi giorni è già certo di aver perduto la sua attaccante più importante (che aveva ricevuto una proposta di rinnovo da parte della sua vecchia squadra), la capitana e regista Marta Bechis, il giovane libero Valoppi e la centrale brasiliana Ana Beatriz.
Il club romano che nelle parole del DG Mignemi punta a crescere ancora con la voglia di entrare in Europa attraverso la Wevza Cup, non ha a tutt’oggi trovato l’elemento giusto per sostituire la terza più prolifica attaccante della nostra serie A1 alle spalle di Egonu ed Antropova.