Pallavolo Russia – Dinamo Mosca e Goncharova: scuse e accuse dopo quanto accaduto nel post match con il Kaliningrad di Karakurt

Un brutto gesto della capitana della Dinamo Mosca, Nataliya Goncharova, al termine del match che ha chiuso la serie di semifinale tra la squadra della capitale russa ed il Lokomotiv Kaliningrad, ha riempito i social di mezza Europa, soprattutto dei portali turchi. Che si sono sentiti chiamati in causa perché nella squadra dell’enclave gioca Ebrar Karakurt.
La Dinamo Mosca si è sentita in dovere di scusarsi e lo ha fatto a nome anche della sua capitana, ma ci ha tenuto a sottolineare che il gesto era una risposta alle tante provocazioni nell’arco delle cinque gare ed ha anticipato che presto diffonderà il materiale in questione.
Ebrar Karakurt, che è molto conosciuta per i suoi comportamenti provocatori borderline in campo e fuori non ha perduto tempo per continuare a punzecchiare attraverso i suoi social personali, la capitana della Dinamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dinamo Moscow volleyball club (@vldinamo)

Il club di pallavolo femminile della Dinamo (Mosca) e il capitano della squadra Natalia Goncharova offrono le loro scuse ufficiali ai tifosi e agli spettatori della trasmissione della quinta partita di semifinale della serie playoff della Super League, che si è svolta il 14 aprile a Mosca contro la Lokomotiv ( regione di Kaliningrad).

Ci rammarichiamo della mancanza di moderazione in risposta alle continue provocazioni da parte dei giocatori avversari durante tutta la serie di partite.

Successivamente verranno pubblicate informazioni dettagliate sul nostro sito web, dove verranno presentati episodi di comportamento antisportivo degli avversari.