#Pallavolo Champions femminile – Joanna Wolosz: “I nostri obiettivi vanno un po’ più in là dei preliminari”

Il risultato dell’andata non lascia nessun dubbio sul passaggio dell’Imoco al turno successivo della Champions League, ma per la prima in casa stagione delle pantere di Conegliano sabato alle 20.30 ci sarà comunque un gran bel pubblico: la tradizionale arma in più dello squadrone veneto.
Esordio casalingo stagionale ed esordio come capitano al Palaverde di Joanna Wolosz, la regista polacca che già parla e si comporta come un leader: “Siamo un po’ stanche dopo una trasferta lunga quattro giorni, ma fa parte del gioco e siamo preparate a questo, quindi non c’e’ problema. Martedì abbiamo fatto una buona partita, dopo aver vinto anche in campionato con Pomì possiamo dire di avere iniziato bene la stagione. Sabato saremo pronte per fare il bis. Vogliamo un altro 3-0 e ottenere la qualificazione perché i nostri obiettivi vanno un po’ più in là dei turni preliminari. Non vedo l’ora di vivere l’atmosfera eccezionale del Palaverde e del pubblico gialloblù che già da avversaria mi affascinava. Siamo belle cariche per queste prime partite in casa, sabato e poi mercoledì in campionato, e cercheremo di dare le migliori soddisfazioni al nostro pubblico. Sarà un piacere giocare per loro.”
All’andata il match in Ungheria contro il Linamar Bekecsabai è terminato con un netto 3-0 per l’Imoco Volley. In caso di passaggio del turno le Pantere incroceranno i ferri nel secondo turno preliminare (andata e ritorno, date previste 7 e 11 novembre) contro la vincente del confronto tra le belghe del Beveren e le olandesi dello Sliedrecht che hanno vinto la gara di andata in casa per 3-2.