#Pallavolo SuperLega – Trento la rimonta continua: adesso è quarto

Trento ormai è lanciato e la sua marcia, per quanto ancora con qualche sbavatura, non si ferma più ed è ormai giunto nella top four della classifica.
Padova arranca e spreca in terra un grande vantaggio nel secondo set in cui i patavini avevano accumulato un vantaggio iniziale di 0-7. I bianconeri giocano a sprazzi e questo consente a Trento di mettere nel forziere tre punti. In generale una partita non troppo bella da vedersi, in cui gli errori di padova hanno spienato la strada al successo della Diatec.
Il match ha visto emergere protagonisti inattesi su tutti il martello canadese di Trento Hoag, best scorer del match con 18 punti in soli tre parziali
Diatec Trentino – Kioene Padova 3-0 (25-14, 27-25, 25-17)
Diatec Trentino: Hoag 16, Kozamernik 8, Giannelli 3, Lanza 4, Teppan 9, Carbonera 11, De Pandis (L); Kovacevic, Cavuto, Vettori, Chiappa (L), Zingel 1, Partenio. Coach Angelo Lorenzetti.
Kioene Padova: Polo 5, Nelli 11, Cirovic 4, Volpato 6, Travica 1, Randazzo 9, Balaso (L); Gozzo, Premovic. Non entrati: Peslac, Sperandio, Scanferla. Coach: Valerio Baldovin.
Arbitri: Zavater e Satanassi.