Pallavolo – #StrongerTogether: il desiderio della campagna abbonamenti 2020-2021 del Consorzio Vero Volley

Più forti insieme. O più semplicemente: #StrongerTogether. Si apre ufficialmente, con questo desiderio, la campagna abbonamenti 2020-2021 del Consorzio Vero Volley, alla quinta annata sportiva consecutiva con due squadre al cancelletto di partenza delle massime categorie del volley nazionale: la Vero Volley Monza, alla settima partecipazione nella SuperLega maschile targata Credem Banca, e la Saugella Monza, alla quinta apparizione nella Serie A1 femminile, oltre che alla terza presenza di fila in una coppa europea, la CEV Cup 2021.
Le emozioni, come ogni anno, non mancheranno di certo e la dimostrazione che i tifosi più affezionati lo sanno bene sono state le circa 500 tessere staccate in fase di prelazione a luglio. Lo spettacolo, infatti, sta per cominciare ed è ormai alle porte. Porte come quelle dell’Arena di Monza, ma non solo, che si spera potranno essere aperte al pubblico: le decisioni finali sul tema saranno legate ai provvedimenti ufficiali che verranno adottati per il contenimento della diffusione del Covid-19.
Per questo la formula di abbonamento alla stagione 2020/2021, che sarà valida per accedere alle gare interne di Regular Season, Coppa Italia, coppa europea per la Serie A1 femminile ed eventuali Playoff Scudetto all’Arena di Monza (per la coppa europea e gli eventuali Playoff Scudetto non sono incluse nell’abbonamento semifinali e finali), vuole soddisfare pienamente la grande voglia di sport di tutti gli appassionati.
LE INIZIATIVE – 1) Scegli il tuo posto. Come nella stagione 2019/2020, la Tribuna Rossa avrà i posti numerati e riservati: gli abbonati potranno scegliere il proprio posto per decidere la visuale sul campo da gioco e vivere la miglior esperienza in Arena. Non sarà garantita la selezione dello stesso posto della stagione precedente e nel rispetto delle normative i gruppi familiari potranno scegliere posti vicini, i gruppi non familiari verranno distanziati di due seggiolini. 2) Family. Se non ne hai già approfittato durante il periodo di prelazione, acquistando con la tariffa Family puoi avere ancora diritto a 3 abbonamenti a un prezzo speciale, per vivere le gare assieme alla tua famiglia. Almeno una delle tre persone deve essere stata abbonata nella stagione 2019/2020 e almeno una deve essere Under 18. L’abbonamento Family si può acquistare anche per eventuali minorenni aggiuntivi, che beneficeranno della tariffa Special. 3) Maglietta in regalo. Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento riceveranno in regalo una maglietta dedicata alla stagione 2020/2021.
GLI ORARI DELLA BIGLIETTERIA – Per il ritiro e la sottoscrizione degli abbonamenti, la biglietteria dell’Arena di Monza, nei prossimi giorni, resterà aperta: mercoledì 26 agosto (dalle ore 12.00 alle 14.00), venerdi 28 agosto (dalle 17.00 alle 19.00) e lunedì 31 agosto (dalle 17.00 alle 19.00). Anche da martedì 1 settembre, la biglietteria rimarrà aperta con gli stessi orari fino alla chiusura della campagna abbonamenti che è prevista venerdì 2 ottobre.
INFORMAZIONI IMPORTANTI – In caso di nuovo lockdown dovuto alla situazione relativa al Covid-19, verrà restituito il corrispettivo in euro dei ratei delle eventuali partite non disputate. In caso di possesso di voucher, si prega di portarlo al momento della sottoscrizione: il prezzo dell’abbonamento verrà scontato del corrispettivo valore del voucher.
In caso di capienza ridotta verranno privilegiati, laddove sia possibile l’accesso:
– abbonati che hanno confermato la tessera in prelazione
– nuovi abbonati
– iscritti al Vero Volley Club*

*Sia per accedere ai listini dei ridotti dedicati, sia per la priorità di ingresso in caso di capacità ridotta Sono valide le iscrizioni al Vero Volley Club effettuate entro il 30/06/2020.