Pallavolo SuperLega – Aaron Russell: “Una speranza di arrivare quinti ancora c’è”

La vittoria soltanto al tie-break su Milano lascia poco spazio alle speranze di Piacenza di entrare direttamente nei quarti di play off. Tanta amarezza tra i giocatori biancorossi, come lasciano anche le dichiarazioni di Aaron Russell raccolta nel post gara da Vincenzo Bosco per la Libertà
PENSIAMO AI PLAY OFF – “Adesso concentriamoci esclusivamente sui playoff. Che è poi il momento più importante e anche divertente della stagione. Prepariamoci bene e non pensiamo ad altro, non pensiamo a quello che poteva essere”.
ANCORA UNA SPERANZA – “E’ difficile anche adesso analizzare la partita, analizzare questa vittoria. Resta il fatto che non siamo riusciti a conquistare i tre punti che erano necessari per raggiungere il nostro obiettivo. Sono comunque felice per la risposta che abbiamo mostrato nel tie-break, anche se purtroppo non si è rivelata sufficiente. Andiamo avanti da questo punto, una speranza di chiudere al quinto posto c’è ancora. Purtroppo potevamo raggiungere l’obiettivo già contro Milano, ma non ci siamo riusciti”.
UNA SERATA TRISTE – “Non sapevo neppure che fosse la quarta vittoria consecutiva… Ma è stata comunque una serata triste perché l’obiettivo era portare a casa tre punti e non ci siamo riusciti. Adesso però dobbiamo solo guardare avanti, la stagione continua e può riservare ancore delle belle soddisfazioni. Con Milano abbiamo tenuto bene il cambio-palla, senza però a riuscire a recuperare causa una fase break non alla nostra altezza”