Pallavolo Tokyo 2020 – Il brasiliano Douglas Souza, apertamente gay, è il giocatore di volley (quasi 3milioni di follower) più seguito al mondo su instagram

(Carlo Lisi da Tokyo per iVolleymagazine.it) Adesso è il giocatore di volley più seguito al mondo su instagram. Ha scavalcato tutti compreso Bruno, Marouf, Zaytsev ed Ngapeth: parliamo di Douglas Souza, il martello della nazionale verdeoro che un paio di anni fa fece outing, dichiarando apertamente la sua omosessualità. Douglas, (che ha firmato un contratto per giocare nella prossima stagione con la Tonno Callipo), che fa parte della nazionale brasiliana dal 2014, è arrivato a Tokyo che il suo profilo instagram aveva 260mila follower, oggi ha già abbondantemente superato i 2 milioni di fans che seguono quanto racconta dal Villaggio Olimpico. E di giorno in giorno aumentano gli appassionati e non che lo seguono.
Dopo essere arrivato a Tokyo, Douglas ha iniziato a caricare un video che mostrava com’è la vita nel Villaggio Olimpico. Su uno di essi ha provato il famoso letto di cartone, saltandoci sopra e ballando il samba. È stato questo video che è diventato virale e lo ha reso una persona famosa in Brasile e nel mondo. Poi il pallavolista ha continuato a riempire le sue storie su Instagram di video positivi in ​​cui balla o prende in giro il compagno di squadra Mauricio Borges, che il prossimo anno giocherà in SuerLega a Vibo Valentia.