Pallavolo Precampionato – Muro e Keita le armi di Verona nel 2-2 con Trento

Altro che volley estivo: WithU Verona e Itas Trentino hanno fatto divertire tutto il pubblico giunto al PalaOlimpia per questo secondo allenamento congiunto del precampionato. Dopo le buone sensazioni ricevute al termine del test con Padova di qualche giorno fa, coach Radostin Stoytchev ha visto la sua squadra compiere un ulteriore passo in avanti, consapevole che la condizione non è ancora ottimale. Altra prestazione convincente da parte del martello maliano Noumory Keita, autore di 19 punti, mentre Perrin e Sapozhkov hanno messo a terra 12 palloni a testa. I gialloblù hanno ben figurato a muro, bloccando ben 14 volte gli uomini di Lorenzetti. Il prossimo appuntamento è in programma nel weekend del 17 e 18 settembre, con la Bogdanka Volley Cup, che si svolgerà nella città di Lublin, in Polonia.
WithU Verona – Itas Trentino 2-2 (25-23; 23-25; 22-25; 25-23)
WithU Verona: Cortesia 7, Perrin 12, Magalini, Sapozhkov 12, Raphael 2, Keita 19, Spirito 2, Gaggini (L), Zanotti 1. N.e. Bonisoli (L) e Jensen. All. Radostin Stoytchev.
Itas Trentino: Kaziyski 13, Nelli 5, D’Heer 9, Dzavoronok 15, Bernardis, Pace (L), Berger 1, Bristot, Dell’Osso 4. All. Angelo Lorenzetti.

Foto Verona Volley