Pallavolo A1 femminile – La Savino Del Bene ha uffcializzato l’intero staff tecnico guidato da Stephane Antiga

La Savino del Bene Scandicci ha ufficializzato l’intera composizione dello staff tecnico della serie A1 femminile. A guidarlo ci sarà
Stephane Antiga come nuovo Head Coach della prima squadra. Il transalpino non ha bisogno di presentazioni, ha una vasta esperienza internazionale e numerosi successi alle spalle (Mondiale maschile nel 2014 con la Polonia). Al suo fianco ci sarà Sandor Kantor, tecnico ungherese e secondo allenatore della Savino Del Bene Volley dal 2021.

A proposito di conferme da segnalare quella di Andrea Panzeri, che rispetto al recente passato cambierà ruolo. Se nella passata stagione Andrea ha infatti svolto compiti da sparring partner, durante la prossima annata sportiva ricoprirà il ruolo di terzo allenatore. Il coaching staff si arricchisce inoltre con l’arrivo di Antonio Orlandi. Dopo due anni di esperienza in Romania e Finlandia, torna in Italia e approda per la prima volta in Toscana. Il nuovo preparatore atletico è Marco Sesia. Confermato nel suo ruolo Fabio Gabban, che prosegue la sua collaborazione con la Savino Del Bene Volley continuando a lavorare come scoutman.