Pallavolo doping – Il Sabaudia ha rescisso con Alessandro Graziani (protagonista di due reality in tv) trovato positivo ad un test

Si sono divise le strade del Sabaudia Pallavolo e di Alessandro Graziani. Il motivo della rescissione è la sospensione in via cautelare della prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping su richiesta della PNA “Rilevato che l’atleta in questione è risultato positivo al controllo disposto dal Ministero della Salute al termine della gara Fipav Campionato serie A3 ‘Menghi Shoes Macerata Gestioni e Soluzioni Sabaudia’ dello scorso 9 febbraio”.
“Probabilmente può essere stata una sciocchezza, compiuta in un momento di debolezza, ma noi in primis rispettiamo lo spirito del provvedimento cautelare emesso dal TNA su richiesta della Procura Nazionale Antidoping”, ha commentato il presidente del Sabaudia, Alessandro Pozzuoli.
Alessandro Graziani nella scorsa estate aveva svolto il ruolo di “tentatore” in Temptation Island e ultimamente stava partecipando a Uomini e Donne.